MONTECALVO VERSIGGIA (PV) – Località Francia – Villa con terreno

4 bagni   280 mq

In vendita a
250000€

MONTECALVO VERSIGGIA – FRAZIONE FRANCIA – Proponiamo in vendita proprietà composta da fabbricati d’abitazione in corpo unico, con un ettaro circa  di terreno condotto a vigneto.

La proprietà si trova ubicata in posizione panoramica e soleggiata all’interno della frazione.

Composizione : il fabbricato d’abitazione è disposto su due piani fuori terra e conta due unità  con proprio ingresso indipendente e scale interne di collegamento, oltre a locali di sgombero e cantina. Annessa area cortilizia, in parte solidale , e giardino.

Prima unità abitativa al piano terra e primo piano: ingresso, vano scala centrale, da un lato il salotto, dall’altro ampia zona suddivisa tra pranzo e soggiorno, cucina e bagno. Accesso alla cantina e sgombero. Al Primo piano: due camere con balconi e bagno.

Seconda unità abitativa: ingresso al piano terra con scala di collegamento all’abitazione composta da soggiorno, grande cucina abitabile, disimpegno con balcone, camera da letto e bagno.

Riscaldamento: gas metano e stufa a pellet

Metratura: mq. 280 abitazioni – mq. 500 area cortilizia e giardino, i terreni condotti a vigneto si estendono sul retro dell’abitazione,  come naturale continuazione del giardino e sono suddivisi in vitigni  di:

  • Moscato  4 p.m. – impianto del 1985
  • Croatina  5 p.m. – impianto del 2003
  • Croatina  5 p.m. – impianto del 2007

Pertica milanese = mq. 654, 71

Classe energetica “G” – IPE in fase di valutazione – Richiesta Euro 250.000

Immobili correlati

SCOPRI ALTRI IMMOBILI SIMILI